Home » gallerie » VIII° TOUR AUTO e MOTO d’EPOCA: foto e ringraziamenti

VIII° TOUR AUTO e MOTO d’EPOCA: foto e ringraziamenti

Il 9 giugno, si è svolto l’VIII° raduno di auto e moto d’epoca, organizzato dalla nostra Associazione. Un appuntamento che, a dispetto delle condizioni meteo incerte, ha visto la partecipazione di tantissimi soci ed appassionati, amici e sostenitori, con l’iscrizione di oltre 60 veicoli storici. 

E’ stata un’esperienza esaltante, per tutti, grazie ad un tour panoramico che ha toccato, lietamente, alcuni dei posti più suggestivi della provincia, con una graditissima tappa intermedia, a Cantello, dove è stato offerto un aperitivo stuzzichevole & rinfrescante, organizzato in collaborazione con gli amici locale Moto Club, opportunità per scambiare impressioni e fare nuove amicizie.

Un percorso di oltre 45 chilometri, un lungo corteo di ‘vecchiette’ a due e quattro ruote, sapientemente gestito dalle staffette, dagli amici della protezione civile e dal personale dell’ambulanza che hanno, insieme, garantito la sicurezza di tutti. A loro, va il nostro più sentito ringraziamento.

Un evento, conferma il Presidente Riccardo Falcetti, che ha soddisfatto tutti, organizzatori, appassionati ed accompagnatori, grandi e piccoli!

Prima del pranzo, organizzato dagli amici dell’A.S.D. Centro Giovanile Luce di Sumirago, la premiazione dei mezzi, dei gruppi e delle persone – inclusa la ‘nostra’ instancabile e sempre disponibile Ilaria, che, ancora una volta, hanno saputo cogliere il vero spirito dell’iniziativa.

Grazie a tutti per aver partecipato !!! A presto!!!