Home » gallerie » ISCRIZIONI PER L’ANNO 2021: APERTURA STRAORDINARIA DELLA SEDE !!!

ISCRIZIONI PER L’ANNO 2021: APERTURA STRAORDINARIA DELLA SEDE !!!

Cari amici e soci delle Vecchie Glorie di Albizzate, il Presidente Riccardo Falcetti augura a tutti un felice inizio 2021!!

Coglie l’occasione per informarvi che la modalità e le tempistiche per l’iscrizione associativa del 2021 dovranno essere decise di giorno in giorno, in linea con le misure restrittive imposte dalle Autorità per la nota situazione pandemica dovuta al COVID – 19. In linea di principio, l’adesione durante l’anno potrà essere formalizzata in sede tutti i martedì sera, dalle 21 alle 23, tuttavia – in questa particolare fase storica dove le limitazioni rendono impossibile lo spostamento negli orari serali, abbiamo pensato per i mesi di gennaio e di febbraio, di aprire la sede nelle giornate di domenica, dalle 10 alle 12.

Nella circostanza verranno adottate le necessarie misure a tutela della nostra e vostra salute, previste per gli spazi chiusi (quali l’uso della mascherina, pulizia delle mani con soluzione disinfettante, distanza fisica, ed altro ancora…).

Vi invitiamo a rimanere aggiornati sulla nostra pagina di Facebook e su questo sito, dove avremo modo di pubblicare ulteriori aggiornamenti sulle modalità di iscrizione e, ove possibile, proposte per attività sociali da realizzarsi in questi primi mesi del 2021!!

Vi aspettiamo !!

Un caro saluto a tutti e… A PRESTO !!!!

Le Vecchie Glorie di Albizzate